giovedì 11 novembre 2010

Che cos'è Chatroulette?


SITO INCONTRI PROFESSIONALE E GRATUITO



SITO INCONTRI HOT A PAGAMENTO (qualche euro)




Tutti i siti sono stati testati e sono garantiti per professionalità, efficenza e successo nei risultati.
Chatroulette è un servizio che da qualche mese stà divagando nella rete creato dal 17enne russo Andrey Tenovskly che si basa su di una semplicissima idea. Il trucco stà nel collegare persone da qualunque punto della Terra in modo completamente casuale in collegamento audio video. Infatti viene offerto il supporto di webcam che permette il passaggio dei video tra gli utilizzatori di questo servizio.

Chatroulette come era scontato è stato divertente in primo luogo ma poi  questa chat gratuita ha creato nemerosi problemi. Infatti è sempre più frequente trovare su chatroulette persone che mostrano i loro genitali o cose del genere.

Il controllo della chat comunque resta sempre nelle mani dell'utente che ha il potere di premere il pulsante next quando lo vorrà per passare alla chat successiva.

Nato a Novembre 2009 chatroulette entra a in una sfera ancora agli albori del web e sicuramente se ne avranno molte nuove versioni e innovazioni. Con questo Blog ci proponiamo di seguire queste innovazioni nel campo della videochat.